InConTra – Update – 20/09/2007
InConTra – Update – 20/09/2007
– Ribalta tutti gli importi: per viaggi e liste esegue implicitamente anche un ricalcolo dei totali merce.
– Ribalta tutti gli importi: ora è possibile indicare la data degli importi da considerare per evitare di rifare l’elaborazione sugli importi già ribaltati in precedenza.
– SpedMare: nel dettaglio colli aggiunto campi per tariffa doganale.
stampa: aggiunto descrizione delle nazioni di mittente e destinatario disponibili per la stampa.
Aggiunto anche nel dettaglio container i codici doganali di tariffa doganale.
Per default non sono visibili, si possono attivare sulle opzioni di funzionamento.
– BmBMain: Non cerca scadenze per utenti che non fanno parte di alcun gruppo.
– Movimenti magazzino: messi i tasti standard: Altro, esporta, proprietà, segnala assistenza…
– Migliorato finestre: ora stanno sempre davanti: assistenza, esporta griglia, proprietà, impostazioni predefinite.
– Bill of lading e EUR1: corretto gestione delle righe vuote, in alcuni casi di inserimento nuovo non accettava righe vuote.
– Fatturazione: si può attivare nella opzioni amministrative la possibilità di fatturare solo gli importi controllati.
– Spedizioni: attivati i nuovi segnalatori: Giacenze e Danni, indicano se ci sono gestioni sulla spedizione, con il click apre la gestione.
– Tar.analisi: ora le impostazioni scelte vengono memorizzate per ogni utente.
– Spedizioni: opzione di funzionamento: i campi obbligatori richiesti da tariffa si possono chiedere solo dopo che è inserito il riferimento del mittente.
– Docum.emessi: ora viene sempre valorizzata la data documento (almeno con la stessa data di creazione)
Aggiunte informazioni per stampa Anagrafica, Contrassegno, Danni.
– Tariffe, controlli formali: aggiunto controllo che nei campi numerici ci sia la virgola invece del punto.
– Calcola importi su giacenze: aggiunto filtro su giacenze chiuse/aperte/tutte
– Fatture: stampa, corretto anomalia che in alcuni casi con fatture con oltre 1000 righe causava un blocco.
– Corretto anomalia che nel seguente caso:
aperta gestione di una società, poi apro la stessa gestione per un’altra società, poi ritorno nella prima società
In questo caso alcune operazioni non erano corrette e restava la società errata.
Sistemato nelle funzioni di: stampa, duplica tariffa.
– Corretto formato delle celle numeriche esportate su file di foglio excel.
– Anagrafica: aggiunto pagina dove inserire le valutazioni del servizio del fornitore.
– Ordini: aggiunto nella ricerca la possibilità di vedere gli ordini che non sono stati duplicati.
– Creato modello generico per stampa fattura passiva.
– Anagrafica: migliorato posizione dei tasti. Ora se entro in “interroga” disattiva i tasti che eseguono modifiche.
– Visite: aggiunto modello di stampa di una scheda di una visita.
– Ordini: aggiunto opzione: in inserimento il Luogo è bloccato.
– Anagrafica: ricerca, aggiunto casella di filtro per vedere solo i soggetti con valutazione del servizio.
– Qualità: completato gestione dei corsi, dell’anagrafica dei dipendenti, dei DPI, delle mansioni, delle competenze.
– Stampe: create strutture e modelli di stampa per la qualità: elenco dei corsi, dipendenti, scheda corso, partecipazione ai corsi…
– Viaggi: aggiunti campi: ora partenza, ora arrivo, data arrivo.
– Spedizioni, altri dati: aggiunto casella TipoMezzo. Per default è nascosta, usare opzioni di funzionamento per mostrarla.
Pagina prezzi: tasto “nuovo importo” ora è possibile creare un nuovo importo per l’intestatario della rimessa documenti.
– Create nuove stampe: stampa elenco fatture per controllo pagamenti. Stampa elenco spedizioni per controllo DDT inserito.
– Integrazione con Frame Immagini: anagrafica, mezzi, danni, dipendenti.
Attivato tasto “zoom” per ingrandire le immagini mostrate e lo scroller sull’immagine per spostarla e vederne i dettagli. e anche la ruota del mouse.
– Preload: messi a disposizione i preload per la qualità: mansioni, titoli studio, competenze, servizio fornito, mansioni
– ManutDbDeploy: aggiunto possibilità di creare in modo veloce le definizioni dei DocEsistente partendo dai report FR3
– Spedizioni, totali a magazzino: aggiunto possibilità di vedere la merce da ritirare o a magazzino.
– Mansioni: aggiunti tasti standard sul menù Altro.
– Invio automatico email: modificato tipo invio per funzionare con Incredimail e FoxMail.
– Giacenze: aggiunto visualizzazione in griglia ricerca del numero spedizione.
Quando una giacenza aperta viene eliminata allora la spedizione viene liberata dal vincolo di bloccare la merce a MAG.
– Stampe: aggiunto variabili disponibili in stampa: indirizzo della società, firma dell’utente.
Dati utili per creare dei report generici e usabili senza modifiche in contesti diverse (diverse società…)
– Modifiche a MagCoca:
“Nuova lista”: ora alla chiusura di una lista mostra il totale colli caricati nella lsita chiusa.
Aggiunto lista che mostra il totale colli per ogni lista (e per data)
Se un bar-code è già stato caricato allora viene segnalato in quale lista è già presente.
Aggiunto tasto “elimina lista”
– Modificato calcolo dei costi: ora è possibile calcolare anche ORDVIA contemporaneamente a SPEVIA.
– Sociali: ora è possibile vedere nel totale ricavi: il totale solo di alcune voci invece che di tutte.
– Importi: aggiunto ricerca sui campi: Data competenza, data fattura
Aggiunto colonna : rag.sociale del soggetto.