InConTra – Update 31/08/2014
– Anagrafica clienti, spesa 3: aggiunto calcolo GLV = importo per ogni giorno lavorato.
– Fatture, controllo formale: LETTINT: controlla la lettera di intento solo su fatture di ricavo, non di costo.
– Fatture, controllo formale “IVAERR”: nuovo controllo che indica probabili errori di aliquota iva in base alla data di competenza.
– Fatture, pagina dei pagamenti: aggiunto tasto per velocizzare la registrazione degli insoluti.
– Cisterna: aggiunto casella “addetto” dove indicare chi ha svolto l’operazione alla cisterna.
– Scadenze dei pagamenti: aggiunto tasto per registrare gli insoluti.
– Fatture: ora in fase di modifica vengono verificati i codici inseriti,
che siano esistenti: Agente,Pagamento,BancaNostra,IndCodice,ControlloUtente.
– Anticipate, ricerca: aggiunto caselle di ricerca per: Numero e data fattura
– Ordini fissi: ora è possibile scegliere di creare gli ordini fissi per uno oppure per tutti i committenti.
– CMR: ora la ricerca di mittente o destinatario riporta l’eventuale indirizzo di ritiro o consegna diverso.
Se serve allora attivare l’opzione di funzionamento.
– Spedizioni: ora è possibile richiedere obbligatorio il committente quando la resa lo richiede.
Se serve allora attivare l’opzione di funzionamento.
– Spedizioni, POD per CDS: attivato nuova funzione: altro/rendi disponibile POD per CDS al prossimo invio nonostante sia già stata inviata.
– Spedizioni, caselle degli indirizzi, ricerca recenti (lente azzurra): ora filtra per provincia e per parte iniziale del nome.
– Stampe: attivato possiblità di inviare un documento dentro al corpo della mail invece che come allegato pdf.
– Stampe: aggiunto info su creazione stampe PDF e BIFF: codice documento, nome dell’exe, nome del computer.
– Stampe, invio SMTP: ora è possibile escludere l’invio in CC a sè stesso.