InConTra – Update 31/12/2010
image_pdfimage_print

InConTra – Update 31/12/2010

– Cubo: aggiunto possibilità di eseguire le elaborazioni in modalità batch usando un file INI. E’ quindi possibile schedulare l’esecuzione delle elaborazioni.
– Contrassegni / anticipate, ricerca: aggiunto caselle di filtro per periodo (data iniziale e data finale) della spedizione.
– Spedizioni Aereo: aggiunto tastino: Riporta i dati merce indicati dalla pagina 1 alla pagina 2 di dettaglio merce, calcola il peso tassabil 1:167
Aggiunto tastino nelle master: riporta le voci di spesa sommando le voci di spesa indicate nelle house contenute.
– Viaggi, redditività: è ora possibile indicare un viaggio collegato ad un altro viaggio per poter vedere vicini tali viaggi nella stampa di redditività.
Redditività, è possibile vedere i viaggi collegati con un altro viaggio anche se non filtrati tramite la selezione.
Sono disponibili le due opzioni di funzionamento per attivare la casella nei viaggi e per vedere i viaggi collegati nella redditività.
– Utenti: aggiunto casella dove indicare la zona commerciale di competenza.
– Anagrafica: aggiunta gestione di finestre di anagrafica specifiche per gli utenti che sono di tipo commerciale e hanno una zona commerciale indicata.
– Container: attivata la colonna Luogo, per indicare la posizione del container MIT o MAG.
Creata nuova voce sul tasto destro: inverte indicatore “ritirata”.
– Dipendenti: aggiunto caselle dove inserire: CQC Carta di qualificazione del conducente (numero, data, categoria, ente rilascio)
e anche CC Carta del conducente.
– Viaggi: ora è possibile mostrare anche la casella dove indicare il rimorchio e la sua targa (sempre riferiti alla tabella dei mezzi).
– Utenti, invio mail SMTP: ora è possibile indicare anche le due caselle: email del mittente e email del “rispondi a”
– Struttura di stampa nuova: “Mezzi – singola manut” per stampare una scheda della manutenzione.
Creata anche una stampa di esempio.
– Ordini: Aggiunto caselle degli indicatori anche per gli ordini.
Nelle opzioni di funzionamento si possono attivare i riquadri degli indicatori negli ordini.
Indicatori disponibili anche per la stampa.
– Offerte: Aggiunto caselle degli indicatori anche per le offerte.
Nelle opzioni di funzionamento si possono attivare i riquadri degli indicatori nelle offerte.
Indicatori disponibili anche per la stampa.
Calcolo tariffe: aggiunto possibilità di usare gli indicatori anche nelle offerte.